Un’esperienza di condivisione arricchita

News

Un’esperienza di condivisione arricchita

ClickShare CSE-200+

la creatività favorisce la produttività. Riunioni creative, brainstorming e le discussioni migliorano la collaborazione nel team e i risultati aziendali. Con la soluzione di collaborazione wireless ClickShare, puoi favorire la progettazione senza sforzi e una collaborazione efficiente in azienda.

Un’esperienza di condivisione arricchita

CSE-200+ offre esperienze di collaborazione interattiva per sale riunioni di medie dimensioni. Fino a due persone possono condividere contenuti contemporaneamente. È sufficiente connettere un dispositivo alimentato tramite USB, il ClickShare Button, al proprio PC o Mac e premere il pulsante per condividere i contenuti del portatile sullo schermo del proiettore nella sala riunioni.

Stimola la creatività della tua azienda

CSE-200+ è stato progettato per le aziende. Offre ingresso HDMI per le apparecchiature preesistenti, facile passaggio tra sorgenti wireless e cablate, funzionalità di sicurezza avanzate, integrazione completa nella rete, un’ampia gamma di funzionalità di interattività, tra cui note, lavagna e TouchBack su pannelli 4K e gestione centralizzata. Grazie alla possibilità di condivisione dei contenuti fino a due persone contemporaneamente, CSE-200+ incoraggia il brainstorming e la produttività della tua azienda.

Scarica la brochure

Contattaci senza impegno per una demo gratuita