NEWS: la “Capitana” delle Multifunzioni Utax: la 8057i.

News

NEWS: la “Capitana” delle Multifunzioni Utax: la 8057i.

Oggi vogliamo presentarvi la “capitana” delle Multifunzioni Utax: la 8057i. È un’apparecchiatura che si colloca al top delle multifunzioni in bianco & nero e può stampare o copiare fino a 80 pagine al minuto in A4 e 40 pagine al minuto in A3. Garantisce ottime prestazioni soprattutto per te che hai bisogno di gestire elevati volumi di stampa al fine di rendere più efficienti i flussi di lavoro in ufficio. Se produci un numero considerevole di documenti, avrai bisogno di una apparecchiatura che possa soddisfare le tue esigenze, e noi abbiamo quello che fa per te.

Software e tecnologia sono protagonisti

Tanta tecnologia a bordo: la 8057i è dotata di un doppio scanner che include un sensore a ultrasuoni che previene la sovrapposizione degli originali durante la scansione, riducendo al minimo l’inceppamento dell’alimentatore o il salto di pagine. È possibile scansionare e digitalizzare fino a 270 documenti in una sola volta, ad una velocità che arriva fino a 220 immagini al minuto a colori.

Optical Character Recognition Software (O.C.R) di serie! Utax ha voluto inserire questo Software che permette di trasformare i documenti cartacei in documenti digitali editabili. Proprio così: avrai la possibilità di trasformare una lettera cartacea in un documento word o un estratto conto in un file Excel. Il Software riconoscendo il testo decodifica i caratteri e li ritrasforma in testo digitale. Pensa a quanto tempo risparmieresti senza riscrivere tuoi documenti.